giovedì 1 settembre 2011

per prendere una em...penso sia una lucina :

nella barra url scrivete: http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e scrivete: http://www.stardoll.com/es/contest/finish.php?id=1461
Fatto!

1 commento: