giovedì 1 settembre 2011

per prendere il kimono e la giacca rossa gratis:

Per prendere il kimono:
andate su: webproxy.ru
nella barra url mettete: http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e mettete: http://www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1534 
 fatto!
Per prendere la giacca rossa (solo per le superstar) :
nella barra url mettete: http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e mettete: http://www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1533
  fatto!

Nessun commento:

Posta un commento