didy&laura blog
Get your own Chat Box!
Go Large!
giovedì 1 settembre 2011
per prendere ua borsa :
andate su:
http://www.4proxy.de/
nella barra url mettete:
http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e scrivete:
www.stardoll.com/es/contest/view.php?id=1512
Fatto!
1 commento:
lala
1 settembre 2011 alle ore 14:57
l'avrei presa, ma sai, era mezzanotte e ero 1 po' morta... muahhahaha
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
l'avrei presa, ma sai, era mezzanotte e ero 1 po' morta... muahhahaha
RispondiElimina