didy&laura blog
Get your own Chat Box!
Go Large!
giovedì 1 settembre 2011
per prendere la giacca verde:
andate su:
http://proxyhideout.com/
nella barra url scrivete:
http://www.stardoll.com/
entrate nel vostro account e scrivete:
http://www.stardoll.com/en/contest/view.php?id=1511
Fatto!
2 commenti:
lala
1 settembre 2011 alle ore 15:22
eheheheh ma è nera
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
beatrice
2 settembre 2011 alle ore 01:50
Sì infatti, sarebbe nera. E poi non riesco a prendermela..:P
Rispondi
Elimina
Risposte
Rispondi
Aggiungi commento
Carica altro...
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
eheheheh ma è nera
RispondiEliminaSì infatti, sarebbe nera. E poi non riesco a prendermela..:P
RispondiElimina