oddeo anke kua?!
Io non lo lowo anzi! Ho chiesto su COLORATION cosa ne pensano anche loro ^^ per voi il risultato é??? Meglio nn dirlo (x didy ^^)un kiss
-.-
oddeo anke kua?!
RispondiEliminaIo non lo lowo anzi! Ho chiesto su COLORATION cosa ne pensano anche loro ^^ per voi il risultato é??? Meglio nn dirlo (x didy ^^)un kiss
RispondiElimina-.-
RispondiElimina